Rivestimenti in Gres

Fornitura e Posa Professionale

Numerosi Rivestimenti in Gres Porcellanato di vari stili. Rivestimenti Effetto Legno, Rivestimenti Effetto Pietra, Rivestimenti Effetto Marmo e molti altri ancora.

Continuità e Uniformità

Versatili, esclusivi e incredibilmente resistenti, i rivestimenti in gres sono la scelta ideale per tutti gli stili dei vostri ambienti. Dalla parete della cucina ai muri del bagno o semplicemente alla parete della doccia, dalla zona giorno, alla camera e agli esterni, il gres permette di creare continuità, coerenza e armonia in tutta la vostra casa attraverso l’utilizzo di diversi colori, formati, decori e texture.

I rivestimenti in gres, inoltre, sono perfetti indipendentemente da quale sia lo stile della vostra abitazione. Il gres è infatti disponibile in diversi tipi di effetto: marmo per un risultato classico ed elegante, legno per imitare l’intramontabile fascino del parquet, pietra per tutti gli ambienti intimi e dal design di classe, cemento per ricreare lo stile industrial e rustico per un’atmosfera calda e accogliente.

Anche all’interno di ciascun stile, i rivestimenti in gres offrono numerose possibilità di personalizzazione. Nei rivestimenti in gres effetto marmo, per esempio, potrete scegliere tra diverse sfumature e venature, donando al vostro ambiente un aspetto più raffinato o più chic a seconda delle vostre scelte. Nei rivestimenti in gres effetto legno, invece, potrete selezionare le tipologie di legno che preferite, oltre ovviamente al colore e alla sfumatura che ciascuna piastrella richiama.

Il gres come scelta di continuità e praticità nei rivestimenti bagno

Scegliere il gres come materiale per i rivestimenti bagno consente di creare un ambiente unico, di alta qualità, pratico e particolarmente comodo da mantenere pulito e igienico. Impermeabili e resistenti, i rivestimenti in gres sono perfetti per i pavimenti, per le pareti della doccia o per tutti i muri del bagno. Potrete scegliere di mantenere la coerenza con lo stile dei pavimenti e rivestimenti di tutta la casa, oppure se siete in fase di ristrutturazione o costruzione di una nuova casa, potrete lasciarvi guidare dall’estro e ideare un ambiente più creativo utilizzando pavimenti e rivestimenti in gres con dettagli, texture e venature più eccentriche.

Rivestimenti cucina: perché il gres è la scelta perfetta

L’elevata resistenza all’abrasione, insieme alla facilità di pulizia e all’impermeabilità, rendono il gres il materiale migliore tra i diversi rivestimenti per la parete della cucina. Perfettamente indicati per rivestire le pareti principali dell’ambiente più accogliente della casa, i rivestimenti per cucina in gres sono robusti, non cambiano colore e sono completamente igienici e sicuri per la salute.

Protezione e qualità dei rivestimenti in gres per esterni

Essendo idrorepellente e completamente resistente al sole, questo materiale è la scelta ideale anche per i rivestimenti in gres d’ambienti esterni. Un’altra importante qualità dei rivestimenti in gres ambienti esterni è la facilità con la quale le piastrelle si mantengono intatte nel corso del tempo. Grazie alla loro resistenza e forza, i rivestimenti in gres non risultano essere delicati e possono essere igienizzati e curati con semplicità e praticità.

Queste numerose caratteristiche rendono i rivestimenti in gres la soluzione ideale per tutte le attività aperte al pubblico. Negozi, bar, ristoranti, hotel, parrucchieri, centri estetici e showroom non potranno restare delusi dalla scelta del gres porcellanato per tutti i loro ambienti.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE:

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.