Soluzioni alternative al legno
I pavimenti in PVC sono la scelta ideale per tutti coloro che, non volendo rinunciare al fascino intramontabile dell’effetto legno, desiderano un pavimento di lunga durata e facile da pulire. La qualità è garantita dai materiali con cui sono realizzati che li rendono resistenti al forte utilizzo e di lunga durata.
Anche il design non è da meno: proponiamo infatti un’ampia gamma di pavimenti in PVC con vari stili (rustico, moderno, rigatino), gradazioni di colore e listelli fino a 190 cm di lunghezza per offrire un impatto estetico unico nel suo genere, grazie anche alla totale assenza di fughe.


Pavimenti in PVC: vantaggi e caratteristiche
Il PVC è un materiale stabile, versatile, robusto e sicuro che rende questi pavimenti resistenti, personalizzabili e adatti a diversi ambienti.
Completamente riciclabili, made in Italy, con 24 mesi di garanzia e 5 anni di garanzia sulla posa, i pavimenti in PVC da noi selezionati sono igienici, idrorepellenti, antiscivolo e sicuri per la salute.
Di facile posa grazie al loro basso spessore sono esenti da rigonfiamenti dovuti a eventuali infiltrazioni di acqua o umidità.
Questi pavimenti vengono anche definiti pavimenti flottanti poiché possono essere adagiati al pavimento sottostante senza richiedere opere murarie o di demolizione, garantendo al tempo stesso un’altissima stabilità.
Pavimenti per chi soffre di allergie
Una delle ultime novità sono i pavimenti in Eco-Dream. Questi prodotti sono caratterizzati da materiali antiallergici e antistatici, che li rendono i veri e propri pavimenti ideali per chi soffre di allergie.


Pavimenti per studi e uffici fono assorbenti
I pavimenti in Eco-Dream si qualificano a pieno titolo come pavimenti per studi e uffici o per tutti coloro che amano la propria privacy in quanto sono pavimenti fono assorbenti grazie a un sottofondo in sughero aggiuntivo che permette la riduzione di 18 decibel del rumore.