Pavimenti in gres

Fornitura e Posa Professionale

Numerosi Pavimenti in Gres Porcellanato di vari stili. Pavimenti Effetto Legno, Pavimenti Effetto Pietra, Pavimenti Effetto Marmo e molti altri ancora.

Scegliete il giusto mood per la vostra casa

I pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per bagno e casa rappresentano gli elementi più importanti per poter arredare con stile.

La scelta delle tonalità cromatiche e delle texture, infatti, influenzano l’atmosfera di tutti gli ambienti di casa.

Con 24 mesi di garanzia sui prodotti e 5 anni sulla posa (estensibile fino a 10), presso il nostro negozio di pavimenti a Desenzano del Garda troverete le soluzioni più versatili per definire lo stile della vostra pavimentazione per interni ed esterni.

La nuova risposta di stile alle vostre esigenze

Il pavimento in gres porcellanato è un prodotto resistente, duraturo e di facile personalizzazione. Infatti, grazie alla sua varietà, avrete la possibilità di scegliere tra diverse forme, colori, fantasie e stili.

Ideale per il riscaldamento a pavimento, per il bagno e per tutti gli altri tipi di ambienti, il gres è la scelta perfetta per chiunque voglia ottenere un pavimento per la casa di design senza rinunciare alla robustezza, alla facilità di pulizia e alla personalizzazione.

Il gres è la scelta migliore per tutti i tipi di pareti e muri, in particolar modo per i muri del bagno e per la parete della cucina.

Pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni

I rivestimenti in gres, essendo molto resistenti agli agenti chimici dei detergenti, si propongono come la scelta più sicura e igienica poiché potrete pulirli come e quanto vorrete. Il gres è inoltre privo di microporosità o fessure in cui possano infilarsi germi e batteri. Potrete quindi pulire i pavimenti e i rivestimenti in tutta sicurezza, certi di avere per sempre pavimenti belli in una casa pulita e disinfettata.

Lasciatevi guidare nella scoperta dei vantaggi di questi fantastici prodotti. Il gres porcellanato, grazie alla sua altissima versatilità, è il prodotto ideale non solo per il pavimento, ma anche per tutti i rivestimenti della casa interni ed esterni.

Il gres è anche perfetto per il rivestimento di facciate esterne della casa e facciate di edifici: le piastrelle in gres maxi-formato ultrasottili sono la nuova moda per rivestire la propria casa con stile.

Pavimenti e rivestimenti per le condizioni estreme

Grazie alle loro numerose caratteristiche, i pavimenti e rivestimenti in gres sono i migliori prodotti per le condizioni estreme: urti, carichi elevati, grandine, umidità, sole, raggi UV e allagamenti.

Queste particolarità li rendono la scelta perfetta non solo per il pavimento del bagno, ma anche per i pavimenti e rivestimenti di ambienti esterni.

Il gres porcellanato: la miglior scelta per le attività commerciali

Il pavimento in gres risulta essere la miglior soluzione per le attività: antiscivolo e resistente agli agenti chimici dei detergenti, il gres porcellanato è la scelta ideale per i pavimenti e i rivestimenti di attività commerciali come hotel, resort, centri termali, SPA, piscine, palestre, B&B, bar, ristoranti, alberghi, agriturismi, parrucchieri e centri estetici.

Queste attività scelgono senza ombra di dubbio il gres porcellanato come risposta alle loro esigenze: qualità e praticità senza rinunciare alla personalizzazione e allo stile.

Il gres in versione gres tecnico, creato appositamente per resistere a carichi elevati, urti improvvisi, agenti atmosferici e al fuoco, si presta come prodotto ideale per la pavimentazione di aziende e attività che devono eseguire lavori più intensi.

Le lastre in gres maxi-formato sono invece perfette per rivestire grandi costruzioni civili oppure per il rivestimento di grandi spazi di vendita come centri commerciali, aeroporti, negozi, maxistore e ampi showroom.

Effettuiamo grandi forniture di pavimentazione e rivestimenti in gres a prezzi molto competitivi offrendo i migliori prodotti in termini di lucentezza e stile per pavimenti di grandi superfici.

Pavimenti in gres: la scelta green per gli ambienti e la salute

Le ceramiche che compongono le piastrelle in gres porcellanato non contengono alcuna traccia di composti organici volatili (COV). Questa importante caratteristica consente di garantire l’assenza di emissioni di gas pre e post installazione.

Le aziende produttrici, inoltre, perseguono fini di ecosostenibilità riducendo al minimo il consumo idrico e lo scarico di acque reflue nell’ambiente.

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.