Menu
Dove Siamo
Chiamaci
Whatsapp
Ristrutturazione Casa e Bagno di Qualità per Brescia e Verona

Doccia Life

Offerta per
Ristrutturazione Completa con Rivestimenti

Fornitura e Posa Completa

Dettagli dell'Offerta

Una delle docce più richieste. Questa doccia arricchisce il bagno grazie al suo design. Il vetro è disponibile con profili cromati, neri o in stile industrial tutti abbinabili al pannello multifunzione con cover bianca e mensola. Dimensioni disponibili da 70 a 100 cm per il lato corto e 120, 130 o 140 cm per il lato lungo combinabili.

VARI STILI
L’offerta comprende la possibilità di scelta fra i seguenti stili: vetro trasparente e telai cromati, vetro trasparente con telaio e braccetto neri opachi oppure con telaio e braccetto neri opachi e vetro stile industrial. Vetro doccia da 8mm con trattamento anticalcare alto 2 metri, profili cromati oppure neri, braccetto in accaio inox telescopico. Profilo minimal di base con guarnizione di tenuta, possibilità di aggiungere successivamente la porta battente oppure un vetro paraspruzzi da 40cm ruotabile (optional). La doccia è dotata di cuscinetto di tenuta a palloncino dietro ai telai.

PIATTO DOCCIA
Piatto doccia slim disponibile in 4 colorazioni (bianco, tortora, cemento e nero). Copripiletta in tinta con finitura ardesia e tecnologia antibatterica, inassorbente ed antiscivolo. Fondo del piatto strutturato che permette un’ottima resistenza alle dilatazioni termiche e maggiore stabilità torsionale. Protezione in gelcoat su tutta la superficie del piatto. Realizzabile su misura, il piatto di questa doccia può essere installato a filopavimento previo verifica dell’altezza dello scarico.

COLONNA DOCCIA
Pannello doccia in acciaio inox spazzolato con mensola portaoggetti integrata. Rivestimento frontale in pvc opaco, particolari in acciaio inox con miscelatore a 3 vie per doccetta, pioggia e dorsali. L’offerta include la possibilità di installare la colonna doccia nero opaco.

RIVESTIMENTI DOCCIA
Libera scelta grazie all’ampia gamma di piastrelle da rivestimento in grandi formati 20×60, oppure rettificati nei formati 25×75 o 30×90 con soluzioni decorative e vari colori disponibili sia in finitura lucida che opaca. L’ampia possibilità di scelta del rivestimento rende la doccia perfettamente adattabile con il resto del rivestimento del bagno e permette inoltre un’ampia personalizzazione a seconda dei propri gusti e stili.