Offerte di Lavoro nell'Arredo Bagno e Ristrutturazione Case

3 Posizioni di Lavoro Aperte in Zona Desenzano del Garda, Brescia con residenza non oltre i 20 km

1) Offerta di lavoro per Architetto/a, Arredatore o Arredatrice di Bagni e Ristrutturazione Case con esperienza:

Siamo alla ricerca di arredatori bagno o architetti con esperienza nel settore che abbiano maturato capacità di sviluppare progetti d’arredo originali soprattutto per quanto riguarda la definizione degli stili, la ricerca dei materiali e la gestione degli spazi. Il candidato/a professionista dovrà possedere ottime capacità relazionali per proporre le migliori soluzioni alla clientela. Per la candidatura d’arredatore si richiede l’invio del curriculum completo con tutti i riferimenti alle precedenti esperienze e progetti realizzati. È gradita, ma non necessaria, la conoscenza di medio livello della lingua inglese parlata e scritta.

2) Offerta di lavoro per Geometra con esperienza:

Cerchiamo un/una Geometra di Cantiere con alcuni anni di esperienza per le seguenti mansioni: Sopralluoghi e misurazioni. Coordinamento dei cantieri e contabilità di cantiere. Rielaborazione dei rilievi per gli arredatori. Supporto tecnico agli arredatori. Esecuzione degli ordini alle aziende fornitrici, ricevimento e controllo delle merci. Per la candidatura di Geometra si richiede l’invio del curriculum completo con tutti i riferimenti alle precedenti esperienze e progetti realizzati.

3) Offerta di lavoro per Idraulico, Muratore o Posatore ceramiche con esperienza:

Cerchiamo professionisti idraulici, muratori e posatori con diversi anni d’esperienza, alta conoscenza dei materiali e delle tecniche d’uso degli strumenti. Per questa mansione si richiede serietà e precisione soprattutto nella pianificazione delle tempistiche di lavoro e nel rispetto di esse.

Nota:

Per tutte le posizioni è previsto un periodo di prova e successiva assunzione.

Per inviare la tua candidatura di lavoro compila il modulo qui di seguito con i tuoi dati. Successivamente riceverai una mail di conferma a cui rispondere per inoltrare il tuo curriculum qualora sia richiesto per la tua posizione.

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.