Doccia in nicchia

Progettazione e Realizzazione su Misura

Realizziamo Docce in Nicchia con Misure Personalizzate e Materiali Esclusivi

La doccia in nicchia

Contornata dalle pareti in muratura, la doccia in nicchia è la scelta perfetta per tutti i bagni piccoli, per i bagni asimmetrici e per i bagni con sporgenze e rientranze irregolari. Le caratteristiche che rendono unica la doccia in nicchia sono proprio le pareti: solo quella dedicata all’apertura è trasparente, mentre per le altre si sfruttano direttamente i muri del bagno.

A seconda dello spazio disponibile e dello stile che si vuole ottenere con la doccia in nicchia, si possono scegliere diverse tipologie di apertura: a soffietto e a soluzione salvaspazio per gli ambienti ristretti, a porta battente per un effetto maestoso, a saloon per un risultato pratico, oppure scorrevole per un effetto elegante.

La doccia in nicchia è altamente personalizzabile: per questo, grazie alle creazione di muri dedicati, è scelta spesso come soluzione in complemento di bagni grandi e aperti In ambienti senza limiti di spazio, infatti, la doccia in nicchia diventa un elemento esclusivo di design nel quale l’intimità si fonde con la comodità di un’area estesa e ariosa.

A completamento della doccia in nicchia è necessario predisporre il piatto doccia o il rivestimento più adeguato in base agli spazi e alla compatibilità di stile con il resto dell’arredamento.

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.