Bagno Turco in Casa

Progettazione e Realizzazione Esclusiva

Il Bagno turco in casa per attimi di incommensurabile relax

Il bagno turco in casa è la scelta perfetta per concedersi trattamenti di bellezza e riposo. Il bagno turco permette infatti al corpo di eliminare le tossine, mantenendo la pelle giovane ed elastica. Il bagno turco in casa ha anche doti antibatteriche che aiutano a migliorare il respiro e a sentirsi più in armonia con il mondo.

Per realizzare un bagno turco in casa che risulti essere in equilibrio con il resto dell’ambiente sono necessarie una progettazione e una realizzazione completamente personalizzabili e adattabili a qualsiasi tipologia di stile e di dimensioni.

Insieme al bagno turco è possibile comporre una vera e propria zona spa che sfrutti giochi di luce, di suoni, di acqua e di aromi per dare il via a un ambiente di benessere completo. Ci sono infatti diversi optional che rendono il bagno turco in casa un ambiente salutare di rigenerazione e di ricarica. Soffioni con pioggia mista ad acqua nebulizzata, nuance che creino cromo terapie rilassanti e curative, radio con telecomandi, doccette dorsali, cascate da parete o da soffitto sono solo alcuni degli elementi che possono essere progettati nel vostro bagno turco o nella vostra SPA personale.

Affinché il relax nel bagno turco in casa sia totale, è importante progettare anche panche illuminate e realizzabili a forma di S per garantire una seduta ergonomica particolarmente confortevole. Lo spazio del bagno turco dedicato al vostro benessere può essere completato inoltre con vasche wirpool ed airpool caratterizzate da un sistema digitale touchscreen per il controllo della temperatura e del massaggio scaturito da acqua e aria.

Anche l’illuminazione del bagno turco in casa gioca un ruolo fondamentale per il rilassamento degli occhi e dei muscoli. L’ultima frontiera prevede la realizzazione del soffitto tramite un sistema in fibra ottica caratterizzato da punti di varie dimensioni che ricrea un perfetto cielo stellato.

Il bagno turco, infine, è personalizzabile con un’infinita gamma di ceramiche (le più consigliate sono le lastre con effetto marmo) oppure con mosaici in vetro, ideali per le panche ergonomiche.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE:

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.