Bagno o Doccia con Sauna in casa

Progettazione e Realizzazione Esclusiva

Il piacere del Bagno con Sauna direttamente a casa tua

La mini sauna da casa, per essere confortevole e in linea con il carattere della vostra abitazione, necessita di una progettazione accurata che sappia risaltare gli elementi imprescindibili di un bagno con sauna adeguandoli allo stile circostante.

All’interno della doccia con sauna, infatti, non possono mancare il mastello e il mestolo, essenziali per versare sopra le pietre laviche l’acqua aromatizzata. Un altro elemento molto importante nella mini sauna da casa è il termoigrometro, fondamentale per controllare la temperatura e l’umidità. Infine, nel vostro bagno con sauna è apprezzabile inserire la clessidra con livelli da 5, 10 e 15 minuti che vi consente di tenere sotto controllo il tempo del vostro relax.

Ognuno di questi elementi può essere scelto a seconda dello stile e delle necessità affinché il bagno con sauna sia all’altezza delle vostre aspettative.

Anche la progettazione della struttura della doccia con sauna è molto importante per dare vita a un prodotto di qualità, salutare e che risulti esteticamente piacevole e in armonia con il resto dell’ambiente. Per la vostra mini sauna da casa, per esempio, l’isolamento in lana di roccia permette ottime prestazioni, ulteriormente migliorate dalla progettazione e dal ricambio d’aria dimensionato in 6 volte per ciascuna ora di utilizzo.

La doccia con sauna è caratterizzata inoltre da essenze profumate che creano acque aromatizzate ideali per diffondere in tutto l’ambiente fragranze fresche, tropicali, dolci o fruttate a seconda dei propri gusti e delle diverse occasioni. Esempi tipici di essenze per la mini sauna da casa sono il frassino cotto, l’hemlook, il pino, l’abete di Svezia, il cedro, l’ayous atermico per le panche e il legno antico.

Per godere al massimo i momenti trascorsi nella doccia con sauna è essenziale raggiungere il clima ideale. Il controllo della temperatura può avvenire tramite un semplice timer oppure attraverso una programmazione settimanale facilmente pianificabile con un’interfaccia domotica.

Grazie a sistemi innovativi, è possibile oggi selezionare il vostro bagno con sauna in modo che vi permetta di scegliere tra due modalità: la sauna a calore secco (la classica sauna finalendese) o la biosauna, ovvero una mini sauna da casa che riproduce un ambiente intermedio tra sauna classica e bagno turco raggiungendo temperature più basse, ma raggiungendo picchi di umidità più elevati.

La doccia con sauna direttamente nella vostra casa vi donerà momenti di imparagonabile relax e salute. Il vostro bagno con sauna vi permetterà infatti di concedervi trattamenti di benessere, da soli o in compagnia, che vi aiuteranno a combattere dolori e ansie, aumentando il senso di rilassatezza e di serenità. Utilizzando una mini sauna da casa potrete anche aumentare la vostra circolazione sanguigna smaltendo più velocemente le tossine del vostro corpo.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE:

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.