Bagno in Legno Rustico

Bagno in Legno Rustico

Progetto di questo bagno in legno rustico è basato sulla simbiosi delle venature fra i vari materiali impiegati ed i relativi colori. Il legno termotrattato presente nella realizzazione è ottenuto grazie alle alte temperature in camere prive di ossigeno che ne evidenziano le fessure naturali, in perfetta sintonia con il gres effetto marmo che in questa fornitura particolare è stato realizzato con tecniche che permettono di ottenere venature in rilievo affinché si evidenzi in modo tridimensionale tutte le caratteristiche di bellezza del prodotto originale.

Il lavabo in marmo è realizzato artigianalmente su progetto, a forma squadrata esternamente per aderire alla parete e quindi eliminare il problema di pulizia, mentre la forma interna è arrotondata con unica curvatura verso l’alto dove si esaltano le venature e la bellezza del prodotto originale ricavato da un unico blocco di marmo travertino lucidato. Particolare della venatura continua dalla vasca ai bordi esterni. La cornice del mobile sottostante, con fianchi interni in cristallo, è realizzata in hpl finitura ossido rosso, con taglio a 45 gradi dei bordi. L’unione perfetta fra metallo, legno e marmo. In un bagno elegante non potevano mancare i sanitari nella versione a terra contromuro.

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.