Bagno in Legno Moderno

Bagno in Legno Moderno

La realizzazione di questo bagno è stata effettuata sulla richiesta richiesta specifica di realizzazione di un bagno in stile naturale ma allo stesso tempo moderno. L’impiego di un lavabo effetto cemento con linee ben definite e con forme regolari, abbinato ad un rivestimento effetto legno “carbonizzato” con venature in movimento, ha donato un aspetto di particolarmente contrasto. I colori, pur rispettando la stessa gamma, differiscono per tonalità.

La rubinetteria, con la forma rastremata e lineare nella parte di erogazione ed in finitura nichel spazzolato, ha offerto alla composizione un perfetto collegamento con il rivestimento. Un dettaglio che determina la percezione globale della cura in ogni minimo particolare.

Anche i sifoni d’arredo sono stati realizzati della medesima finitura dei rubinetti. La doppia vasca integrata permette una condivisione dello spazio. La base in finitura bianco opaco evidenzia ancor di più il materiale impiegato.

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.