Bagno Grande

Creatività e Stile per un Bagno Grande, Moderno e Unico

Il Bagno di grandi dimensioni

Creare e arredare un bagno grande permette di poter dare libero sfogo alla creatività. Allineandosi con lo stile del resto della casa, un bagno di grandi dimensioni consente di installare elementi ampi e spaziosi senza rinunciare alla comodità e all’intimità.

Il bagno di grandi dimensioni vi consente di poter scegliere lo stile e gli arredi bagno che più vi piacciono: non essendoci problemi di larghezze e lunghezze potrete sbizzarrirvi selezionando mobili, docce e vasche normali o idromassaggio anche a centro stanza che meglio si abbinano al vostro carattere.

Anche per il bagno spazioso ci sono degli elementi che garantiscono di ottenere effetti straordinari donando la giusta importanza a ogni elemento. Le docce aperte walk in, per esempio, sono perfette per un bagno ampio in quanto possono essere adattate a abbondanti spazi, arrivando a sfruttare una profondità fino a 2 metri.

Un’ampia stanza da bagno consente anche una maggiore eccentricità. Sfruttando mobili sfalsati di notevoli dimensioni, giochi di forme e colori audaci si può realizzare un bagno grande e moderno che sappia essere il fiore all’occhiello della vostra casa.

Infine, per la coppia, è possibile creare un bagno doppio: mobile con doppio lavabo, vasca idromassaggio a due o più posti e perché no, anche una doccia con doppio soffione per lasciar scegliere a ciascuno la propria temperatura dell’acqua!

MENU:

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.