Se con il primo bagno al piano terra per questo cliente vi abbiamo stupito (potete vederlo qui, se ve lo siete persi), allora preparatevi a sognare con la ristrutturazione di quello al primo piano.
Completamente risistemato era precedentemente realizzato con linee geometriche ormai superate, presentando uno stile datato e poco originale. Ora, offre decisamente lo stile di una stanza dai toni caldi con una percezione di benessere “importante”. L’aspetto è sempre quello moderno con focus sui giochi di luce e i materiali che donano una sensazione di relax anche attraverso la contro-parete realizzata appositamente per ospitare i led e dare un effetto di luce soffusa.
Il mobile laccato ha il ripiano in vetro e le ante lavorate: i particolari color oro come le maniglie, i piedini su misura e la rubinetteria a parete, valorizzano gli angoli meno visibili per amalgamarli al resto per progetto. La sospensione del mobile e il termoarredo ton sur ton, regalano una soluzione unica e preziosa. Il grande specchio tondo non è solo elegante e raffinato ma anche versatile: incorpora una lente d’ingrandimento e un rilevatore di temperatura touch.
La doccia minimal realizzata in nicchia con panca su misura è in perfetto allineamento millimetrico con il rivestimento e presenta il telaio annegato. Il piatto realizzato in opera con piastrelle inclinate, la canalina rivestita e i led esterni che proseguono senza interruzioni, concludono il lavoro in modo perfettamente armonioso. La bocca a cascata nella parte superiore, grazie al peso dell’acqua, riproduce fedelmente la sensazione di essere in una beauty farm.
Una vera e propria trasformazione di un classico bagno, dove si è riusciti a unire tutti i must have di design declinandoli nell’eleganza dei dettagli e nella raffinatezza del ton sur ton.