Sedi
Indicazioni
Chiamaci
Whatsapp
Ristrutturazioni Complete, Cucine, Bagni, Pavimenti, Progettazione e installazione interna di Qualità

Bagno Elegante con Colori Caldi

Ristrutturazione completa di due bagni: dall’anonimato al Luxury, grazie al design e ai giochi di luci

Due bagni classici, predominanza di legno e piastrelle effetto corten, uno posizionato a piano terra e uno al primo piano: la ristrutturazione stravolge spazi, colori e illuminazione giocando con forme morbide. Gli spazi precedentemente riempiti con colori scuri, diventano ampi grazie a sfumature chiare e preziose, sottolineate dalle luci posizionate ah hoc in angoli a volte nemmeno percepiti.

Il mobile laccato con piano in rovere e pensili realizzati su misura è impreziosito da lussuose finiture, sotto piano in alluminio con decori in rilievo e finitura sabbia lucida. L’eleganza degli spazi si sposa con la comodità di un lavabo concepito per un rubinetto con bocca a cascata e doccetta integrata, personalizzata da una lavorazione artigianale.

Le piastrelle naturali old style sono sostituite dal gres porcellanato rettificato che regala una dimensione superiore, grazie all’effetto bagnato e ossidato; amplia così lo spazio visivo che a filo muro si concretizza attraverso la creazione di pareti sospese con velette isolate per accogliere nella parte inferiore e superiore una fila di led lungo tutto il perimetro. I led sono stati posti anche dietro ai sanitari a terra contromuro per uniformare la luminosità.

La doccia si integra perfettamente nel nuovo design e si illumina ulteriormente grazie alla grande finestra sul giardino che azzera le distanze. Di tipo walk-in con doppio vetro 8mm anticalcare, piatto doccia inclinato realizzato in opera e un’illuminazione colorata in fibra ottica, il tutto realizzato in modo che le fughe dei rivestimenti e dei pavimenti coincidano perfettamente considerando anche lo spessore dei profili di bordo.

Nella parte superiore un vero e proprio cielo stellato realizzato in fibra ottica con colori variabili permette di poter dedicare del tempo al rilassamento fisico e mentale, immersi in un ambiente luminoso e ben definito anche nelle sue linee.

Se la ristrutturazione al piano terra ha reso il bagno perfetto anche per gli ospiti, quello al piano superiore non è da meno. Scoprilo!