Bagno Effetto Legno e Cemento

Bagno con Effetto Legno

La ristrutturazione completa del bagno ha permesso una progettazione ad hoc. La dimensione del bagno è stata valorizzata nel proseguio della pavimentazione sui due lati corti del bagno mentre i fianchi laterali sono stati realizzati con un effetto cemento della medesima gradazione.

Il rifacimento completo dell’impianto ha permesso la realizzazione di una doccia raso pavimento tale da mantenere un’ unica pavimentazione la cui inclinazione per canalina è praticamente impercettibile in quanto il vetro della doccia è installato sulla linea di cambio pendenza. I sanitari adottati in finitura bianco opaco sono in perfetta sintonia con il piano lavabo realizzato in mineral marmo.

Il movimento e l’effetto legno vintage della finitura del mobile dona particolare naturalezza e leggerezza alla composizione. I sanitari sono dotati di idroscopino Square per la massima igiene e pulizia. Una soluzione chiavi in mano dalla progettazione all’installazione.

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.