La personalizzazione come chiave di perfezione nel Bagno di design
Un bagno di design racchiude in sé elementi, materiali e colori unici, originali, pensati e progettati su misura dei vostri spazi e dei vostri desideri. Personalizzando ogni dettaglio si riuscirà a donare il giusto carattere al vostro bagno di design mantenendo intatto lo stile con il quale tutta la casa è stata ideata. Il vantaggio del bagno di design, infatti, è che risulta facilmente applicabile a ogni singolo stile.
Attraverso la scelta di una personalizzazione su misura di arredamenti antichi, sanitari con dettagli in legno e rivestimenti dai colori caldi si riusciranno a progettare con creatività ed esperienza bagni di design in legno o bagni di design vintage. Tramite l’attenta selezione di lampadine e rubinetteria in ottone o in rame sarà possibile dare vita a bagni di design retrò e bagni di design industrial. Per ottenere un bagno di design in marmo si dovranno invece selezionare e poi creare su misura rivestimenti, pavimenti e pareti con il fascino del materiale scultoreo.
Anche per i bagni di design in cemento e i bagni di design in pietra sarà importante vagliare il giusto materiale che andrà poi a costituire la base per la creazione di arredamenti, pavimenti e rivestimenti unici per il vostro spazio. Infine, se cercate nella semplicità l’unicità, potrete puntare sullo sviluppo di un bagno di design colorato, un bagno di design monocolore o un bagno di design bicolore che vi permetteranno di personalizzare ogni dettaglio rendendo il vostro spazio più intimo unico e inconfondibile.
