L'irrinunciabile momento di relax
Il bagno con vasca è un elemento esclusivo che regala attimi di relax insostituibili.
Quando le dimensioni lo consentono, il bagno con vasca tradizionale o idromassaggio è la scelta ideale per tutti coloro che amano dedicare del tempo di qualità alla cura della propria persona.
Per gli amanti del bagno con vasca ci sono infinite soluzioni e optional per abbinare al meglio ogni dettaglio all’atmosfera e al carattere della casa. È però necessaria un’attenta pianificazione che consenta di creare un ambiente esclusivo e raffinato tenendo in considerazione spazi, necessità e stile.
Per il bagno collegato direttamente alla camera da letto, una soluzione eccezionale che crea un ambiente da sogno è quella del bagno con vasca a raso pavimento: vi sembrerà di essere in una suite di lusso. Nel caso in cui le profondità non permettessero questa scelta, è sempre possibile pensare a un’alternativa caratterizzata da gradoni che circondino l’intera vasca.


In un ambiente minimal il bagno con vasca rettangolare crea continuità con l’essenzialità e la linearità della casa. In uno spazio più moderno, invece, potete optare per un bagno con vasca angolare, sfruttando ogni spazio in modo originale e creativo.
Infine, se il bagno con vasca è il vostro sogno ma avete paura di non avere abbastanza spazio, potete considerare prodotti appositamente pensati per permettere la massima flessibilità nell’allestimento degli spazi. Oppure potete optare per un bagno con vasca e doccia: scegliendo un modello con lo schienale poco inclinato e con la rubinetteria apposita, potrete accontentare ogni desiderio.