Bagno con SPA o Mini-SPA da Casa

Progettazione e Realizzazione Esclusiva

La SPA in casa: salute e relax a portata di mano

Creare un bagno con SPA o addirittura una mini SPA in casa vostra è la scelta migliore per realizzare un ambiente dedicato alla vostra salute e al vostro piacere. Lo spazio e il tempo che concedete al vostro relax non sono mai abbastanza, per questo, oltre al bagno con sauna e al bagno turco in casa, potete implementare uno spazio che richiami un vero e proprio centro benessere.

È infatti possibile realizzare una mini SPA in casa che vi offra soluzioni termali tramite oli essenziali e sali minerali. Inoltre è possibile sfruttare anche il sistema di ozono terapia che consente un’azione antinfiammatoria e antidolorifica efficace su tutte le zone del vostro corpo. Altresì i percorsi kneipp, basandosi sull’idroterapia, donano benessere e rilassatezza al nostro corpo, favorendo la circolazione sanguigna.

Per il vostro bagno con SPA potete anche installare motori di generazione ghiaccio per raffrescarvi dopo la sauna e il bagno turco, avviare sistemi di idromassaggio per piedi, ideare pareti ghiacciate e ritagliare spazio per creare stanze del sale.

Tramite un’attenta progettazione, sarà possibile creare la vostra mini SPA in casa in modo che risulti in linea con il vostro ambiente e con i vostri gusti. A seconda dello stile che vorrete ricreare si prediligeranno materiali diversi che sappiano risaltare il vostro bagno con SPA, garantendo comunque tutti i benefici di una mini SPA in casa.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE:

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.