Menu
Sedi
Chiamaci
Whatsapp
Ristrutturazione Bagno e Casa di Qualità per Brescia e Verona

La scelta vincente: quando la semplicità rende unico il bagno per tutti i giorni

Bagno moderno effetto pietra e cemento con mobile e rubinetteria minimal

Un bagno che si potrebbe definire “normale”, quello ad uso comune di tutti i giorni. Una ristrutturazione semplice, in stile moderno con effetto cemento in contrasto con l’effetto pietra. Un abbinamento perfetto con le travi in legno del soffitto. Sobrietà e design nordico minimale: le forme lineari si animano di dettagli e vanno in scena con tonalità screziate. I colori e le forme geometriche sono il punto di partenza: infatti anche le linee degli accessori, definite dalla luce soffusa su tutto il contorno, sposano la continuità dei particolari.

Il mobile bagno abbinato allo specchio è una soluzione pulita e ordinata a prova anche di bambini: il top in hpl con vasca integrata senza piletta anch’essa in hpl, è caratterizzato da una finitura in marmo afgano. Un bellissimo lago nero su cui si muovono lenti ed eleganti tanti cigni bianchi, lasciando le loro linee su tutta la superficie. Sinonimo di resistenza, impermeabilità e durata nel tempo grazie alla sua fibra cellulosica impregnata con resine termoindurenti, l’hlp è ciò che fa la differenza con un incredibile effetto tattile e l’indiscussa opacità a bassa riflessione di luce. Lo specchio si incastra perfettamente nelle geometrie degli spazi con la sua forma rettangolare e il faretto a LED, come la rubinetteria e il maxi-soffione in acciaio, che ben si associano alle striature del marmo.

La doccia ha i profili annegati nel rivestimento e il piatto doccia è realizzato in opera con taglio al dettaglio. La panca, perfettamente in simbiosi con la sua nicchia, è realizzata su misura con spigoli a 45 gradi. Il pavimento in gres porcellanato è in effetto pietra colore scuro, mentre il rivestimento del muro è effetto cemento di colore bianco. Il pavimento riprende la tonalità dark della doccia per una linea visiva continuativa. Spezzano invece i sanitari bianchi sospesi donando luce alla zona.

Con una semplicità elegante e funzionale, quello che sembra un luogo banale, diventa in realtà un rifugio che accresce il valore della vostra casa, uno spazio dove si inizia la giornata e ci si rilassa alla sua fine. Con un pizzico di modernità e il gusto di sapienti mani, il bagno di tutti i giorni prende forma tra l’attenzione al dettaglio e la comodità di utilizzo presentandosi nella sua bellezza senza tempo.