Menu
Dove Siamo
Chiamaci
Whatsapp
Ristrutturazione Casa e Bagno di Qualità per Brescia e Verona

Bagno in Stile Storico o Rovinato

Realizzazioni in Stile Originale o Rivisitato

Bagno
Shabby
moderno

Bagno
Provenzale
moderno

Il più richiesto

Bagno
Vintage
moderno

Bagno
Liberty
moderno

Bagno
Rétro
moderno

Per i più romantici, nostalgici o alternativi, la scelta non può che ricadere che su un bagno shabby, su un bagno retrò, su un bagno vintage, su un bagno liberty o su un bagno provenzale.

Il bagno shabby e il bagno provenzale si inseriscono perfettamente in un’abitazione poetica, sobriamente elegante e caratterizzata da colori tenui. Il bagno shabby, richiamando lo stile dei cottage inglesi, esalata tutti quegli arredamenti che accentuano il naturale invecchiamento dei materiali rinvigorendone la bellezza. Il bagno provenzale, invece, si distingue per gli accessori e i dettagli che richiamano le atmosfere semplici e genuine del sud della Francia.

Per tutti gli appassionati degli stili del passato il bagno retrò sarà una scelta imprescindibile. Tra vasche con piedini, arredamenti eccentrici e dettagli appositamente selezionati, il bagno retrò dona un fascino inconfondibile a tutta l’abitazione. Anche il bagno liberty, ispirato all’Art Nouveau, richiama l’incanto del passato, ma predilige un’eleganza decorativa caratterizzata da linee dolci e sinuose e perfettamente geometriche. Infine, il bagno vintage, è la scelta obbligata per tutti coloro che amano evocare con nostalgia e conforto il passato, ma desiderano riviverlo con originalità e creatività.

Se invece cercate qualcosa di più adeguato a un ambiente autentico del passato il bagno storico, il bagno antico e il bagno d’epoca sono realizzabili a partire dalle vostre disponibilità di spazio e dalle vostre esigenze di abbinamento.

Ti trovi in: