Bagno Elegante

Progettazione e Arredi d'Alto Livello

Il bagno elegante è il frutto di una progettazione accuratamente studiata affinché ogni dettaglio contribuisca a rendere ricercata e raffinata l’intera stanza.

Sobrietà ed esclusività

Senza cadere negli eccessi dello sfarzo, il bagno elegante si presenta come la soluzione sobria e discreta per un ambiente distinto che sappia valorizzare ogni elemento con la giusta raffinatezza. La funzionalità degli arredi moderni si sposa alla perfezione con le linee semplici ed equilibrate per creare un ambiente sinuoso e accogliente.

I dettagli che trasformano un comune bagno in un bagno elegante sono molteplici, selezionabili a seconda del proprio gusto personale e dello stile del resto dell’abitazione.

Per esempio, le piastrelle bianche, abbinate a sanitari di design e arredi in legno chiaro, creano un bagno elegante che richiama la grazia e la genuinità del bagno in stile scandinavo. Gestendo gli arredamenti in modo da lasciare un ampio spazio centrale e utilizzando principalmente tonalità scure nella nuance del grigio si potrà dare vita a un bagno elegante di design che richiami l’essenzialità dello stile minimal.

Come vedete, selezionando i giusti componenti, è possibile trarre ispirazione da ogni stile per creare un bagno signorile che si fonda alla perfezione con lo stile della vostra casa.

Ti trovi in:

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.