Menu
Dove Siamo
Chiamaci
Whatsapp

Bagno o Doccia con Mosaico

Realizzazioni con Mosaici Classici o Creativi

Ideare e creare una doccia con mosaico o un bagno con mosaico permette di arricchire e impreziosire lo stile e l’atmosfera del vostro ambiente più intimo.

L'eccellenza nel bagno

La ricercatezza di queste piccole piastrelle fa splendere di un fascino di altri tempi il vostro bagno con mosaico, sottolineando l’eleganza e l’attenzione per i dettagli della vostra personalità.

Il bagno con mosaico è caratterizzato da una tecnica antica che, rivestendo superfici, pareti o pavimenti, dà vita a un ambiente dal fascino antico, semplice e maestoso allo stesso tempo.

Grazie all’innovazione nelle tecniche di posa e nella qualità dei materiali di questa arte storica, il bagno con mosaico risulta oggi giorno una scelta moderna e creativa o elegante a seconda del tipo di mosaico selezionato.

Grazie all’alta varietà di materiali e di colori tra cui scegliere per completare la creazione di un bagno con mosaico, ogni stile, sia naturale che moderno, sia storico che lussuoso, risalta ancor di più grazie all’aggiunta di alcuni dettagli pensati appositamente per questa tecnica.

Utilizzando piastrelle bianche, azzurre e dall’effetto trasparente, sarà possibile creare un bagno con mosaico grigio o un bagno con mosaico azzurro perfetti per gli ambienti moderni. Scegliendo un bagno con mosaico beige si potrà dare un tocco di originalità a un bagno classico. Selezionando un bagno con mosaico oro, invece, si potrà impreziosire ulteriormente un bagno barocco rendendolo ancora più regale. Un bagno con mosaico nero è perfetto in un bagno moderno, minimal o elegante, mentre un bagno con mosaico blu, un bagno con mosaico verde o un bagno con mosaico marroni sono la scelta ideale per tutti gli ambienti che vogliono creare un’atmosfera naturale richiamando elementi marittimi, selvaggi o forestali.

Bagno con Mosaico
Ti trovi in: