Gli appassionati dei bagni moderni caratterizzati da colori audaci e sgargianti, potranno sbizzarrirsi nella scelta di dettagli dallo stile eclettico, unico, indimenticabile.
Rosso come la passione, oro come il sole al tramonto o verde come un prato d’estate, il bagno colorato è sinonimo di carattere, di forza, di audacia.
Che sia una vera e propria esplosione di colore o una nota prorompente nei dettagli, potrete decidere se abbellire con diverse nuance i pavimenti, i rivestimenti, i sanitari, i termoarredi o la rubinetteria.
Se invece preferite un bagno monocromatico classico che richiami la connessione con la natura e con gli elementi minerali, le gradazioni del grigio e del marrone sono ciò che fa per voi. Dall’effetto pietra al cemento, dall’antracite al più classico beige, queste gradazioni donano un’immediata sensazione di calore e accoglienza al vostro bagno.
Infine, per coloro che non vogliono rinunciare a un tocco di creatività, il bagno bicromatico è la scelta ideale. Le combinazioni per un bagno colorato con due tonalità sono davvero infinite: bianco e azzurro per un ambiente armonico e celestiale, bianco e blu per richiamare il mondo marittimo, bianco e verde acqua per rilassarsi al richiamo dei colori del lago…
Insomma, non vi resta che giocare con gli abbinamenti e selezionare i colori che più si addicono al vostro carattere!