Bagno Moderno, Minimal o Colorato

Bagni con Forme Semplici, Essenziali e Lineari

Bagno Moderno

Il bagno al passo coi tempi, pratico, tecnologico e soprattutto resistente all'acqua e all'utilizzo.
i più richiesti

Bagno Minimal

Per chi ama l'essenziale senza rinunciare alle comodità e agli optional rigorosamente nascosti nel design degli arredi bagno.
i più guardati

Bagno Colorato

Per chi ama gli ambienti vivaci e creativi. Disponibili diverse soluzioni, dalle più tradizionali alle più colorate.

Il bagno moderno è senz’ombra di dubbio la scelta ideale per chiunque apprezzi la praticità e la semplicità nel design del bagno mantenendo allo stesso tempo creatività e gusto soprattutto quando si tratta di un bagno in stile storico o naturale realizzato in chiave moderna.

Per i più esigenti la scelta ricade sul bagno minimal dove la cura dei dettagli e delle funzionalità sono esaltate attraverso un minimalismo estremo nel design e una progettazione “a scomparsa” delle varie componenti del bagno.

Per i caratteri più creativi vi è l’opportunità di creare un bagno colorato attraverso diverse possibilità di design: Bagno monocolore, bicolore, total black, total white, con cementine o mosaici. Sono disponibili centinaia di diverse combinazioni cromatiche per realizzare un bagno colorato unico nel suo stile.

Ti trovi in:

Il nostro sito utlizza cookies e tecnologie simili direttamente o tramite partners come specificato nella nostra cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul tasto accetta, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.